azienda

manutenzione giardini

La ditta di giardinaggio di Ernesto Pisaturo nasce nel 1999, sull'esperienza trentennale di famiglia nel settore del giardinaggio.

Lo staff di Pisaturo è sempre impegnato nell'ideazione e progettazione di nuove formule in grado di rispondere a precise indicazioni del mercato e a soddisfare le più svariate esigenze del cliente.

Sono state, e lo sono tuttora, le risorse umane l’elemento fondamentale per la crescita dell'azienda e senza il lavoro di squadra e il coinvolgimento di ogni persona per raggiungere il traguardo comune, il successo avrebbe un significato meno importante. Invece, l’entusiasmo e la voglia di crescere hanno portato l’azienda a risultati notevoli.

 

Percorso di Crescita

progettazione aree verdi

 

I 30 anni di attività di Pisaturo sono stati un cammino di crescita, entusiasmo, intuizioni ed evoluzione. Oggi, l'azienda di Pisaturo Ernesto Giardinaggio si distingue dalle altre per la continua innovazione sui materiali e sulle tecnologie utilizzate per la progettazione di piccoli e grandi spazi verdi. Questo modo di operare con serietà e professionalità contribuisce a consolidare negli anni l'azienda.

 

Share by: